Registrati ed ottieni il 10% di sconto sul tuo primo ordine

Abbiamo ulteriormente ridotto i tempi di spedizione per venire incontro alle crescenti esigenze della nostra clientela. La spedizione in Italia avverrà entro 6/8 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell’ordine tramite corriere Liccardi in modo gratuito. Negli Stati UE diversi dall’Italia entro 15/20 giorni lavorativi e la spedizione è gratuita in tutta Europa. Nei paesi extra EU i costi di spedizione saranno calcolati in fase di checkout.
Al ricevimento dei prodotti, il destinatario dovrà verificare che i prodotti corrispondano, anche nel numero, ai prodotti ordinati, fermo restando che, in caso di difformità dei prodotti consegnati rispetto ai Prodotti ordinati, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso. Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono accuratamente imballate. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di contattare immediatamente lo spedizioniere.

Reso:
In Italia è possibile effettuare la sostituzione del prodotto acquistato.
In Italia e negli stati UE diversi dall’Italia la nostra procedura di reso consente esclusivamente il rimborso del prodotto acquistato al costo è di €7.

Come procedere con il Reso o Sostituzione del prodotto?
Il Reso deve essere effettuato entro 7 giorni dal momento in cui viene ricevuto il prodotto.
Per procedere con il reso bisogna contattare su whatsapp usando il tasto che troverai in basso a sinistra specificando modello e taglia acquistato e la motivazione per il quale si desidera chiedere un rimborso.

Politica di Sostituzione del prodotto:
Entro 24/48H riceverà una mail con il giorno in cui passerà il corriere a ritirare il prodotto che si desidera restituire.
Rientrato il prodotto acquistato provvederemo a controllare che non sia danneggiato o usurato e metteremo in lavorazione l’articolo con il numero richiesto.
Ricordiamo, inoltre, che se il prodotto risultasse danneggiato o usurato verrà restituito al cliente con spese di spedizioni a suo carico.

Politica di Reso:
Entro 24/48H riceverà una mail con il giorno in cui passerà il corriere a ritirare il prodotto che si desidera restituire.

Rientrato il prodotto acquistato provvederemo a controllare che non sia danneggiato o usurato ed entro 24/48H riceverà l’accredito tramite i canali di pagamento da lei forniti, nel caso di richiesta di un reso.
Ricordiamo, inoltre, che se il prodotto risultasse danneggiato o usurato verrà restituito al cliente con spese di spedizioni a suo carico.
Infine, se il pagamento fosse effettuato con carta di credito o di debito senza usare il circuito Paypal, il rimborso non sarà erogato per intero ma saranno trattenuti i costi di transazione pari a 1.4% + €0,25 per transazione e sarà erogato entro 7 giorni dalla nostra richiesta a Stripe.
Per i pagamenti con Paypal il rimborso sarà completo.
Il rimborso comprende solo il costo del prodotto e non delle spese di spedizione.

0
    0
    Carrello
    Il tuo Carrello è vuotoRitorna allo shop
    ×